Srila Prabhupada Pranama
Srila Prabhupada Pranama
nama om visnu-padaya krishna-presthaya bhu-tale
srimate bhaktivedanta-svamin iti namine
namah: omaggi; om: vibrazione sonora con la quale ci si rivolge al Supremo; visnu-padaya: a colui che è ai piedi di loto di Sri Visnu; krishna presthaya: che è molto caro a Sri Krishna; bhu-tale: sulla Terra; srimate: bellissimo; bhaktivedanta-svamin: A.C. Bhaktivedanta Swami; iti: così; namine: chiamato.
Offro i miei rispettosi omaggi a Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada, che è molto caro a Sri Krishna, avendo preso rifugio ai Suoi piedi di loto.
namas te sarasvate deve gaura-vani pracarine
nirvisesa-sunyavadi pascatya-desa-tarine
namah: omaggi; te: a te; sarasvate deve: il servitore di Bhaktisiddhanta Sarasvati Gosvami; gaura-vani: il messaggio di Sri Caitanya; pracarine: che stai predicando; nirvisesa: (dall')impersonalismo; sunya-vadi: (dalla) dottrina del vuoto; pascatya: occidentali; desa: Paesi; tarine: che stai liberando.
I nostri rispettosi omaggi a te, o maestro spirituale, servitore di Sarasvati Gosvami. Tu stai gentilmente predicando il messaggio di Sri Caitanyadeva e stai liberando i Paesi dell'Occidente, oppressi dall'impersonalismo e dal nichilismo.
© The Bhaktivedanta Book Trust International. All rights reserved.
Ascolta la canzone...